Tanagura cosplay, anime, manga, RPG, games, cinema, tv and more...from VENETO with love!

Reply
JACKALS
view post Posted on 4/9/2009, 13:38Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 17:33

Serializzato sulle pagine di YOUNG GAN GAN di SQUARE ENIX (una delle riviste di settore più innovative), vi segnalo JACKALS serie in conclusione (sono usciti 6 volumti, la serie in giappone è gia finita con 7 volumi). Insieme allo sceneggiatore Shinya Murata, il maestro Kim Byung Jin ci presenta una storia cupa, ambientata a Sislo City, una città dei primi del 900 dichiaratamente ispirata alla New York o alla Londra del secolo scorso. Sullo sfondo di una società corrotta e malata, dove si incontrano e scontrano molte etnie diverse, si muovono i JACKALS, spietati assassini manovrati dalle due organizzazioni criminali che dominano il territorio.

fonte http://www.j-pop.it/

Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!

image

image

image

image

image

image

image

image

"cambia il nome ma la cagata resta sempre la stessa"

"perche attiro gli idioti?"

"ottimo lavoro ragazzi, ma non è ancora tempo per farci i pompini a vicenda"

"non sono ubriaco sono solo allegro"

"povero fagiano"

"dio esiste ed ha un gran senso del umorismo"

"non esistono donne troppo brutte, esistono solo uomoni troppo poco ubriachi"

image

Ho donne sparse per l'Italia, io colpisco e scappo via, ma con ognuna ho fatto un pianto, ho pianto pure con la tua

Message Email MSN Top
0 replies since 4/9/2009, 13:38

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Tanagura: Affiliazioni & Gemellaggi

AFFILIAZIONI
Onigiri Group Image and video hosting by TinyPic Kawatarri Forum

GEMELLAGGI