Oh bè, a parte il fatto che durante il viaggio di andata mi sono detta mille volte "io non ci volevo venire", lo scazzo conseguente all'arrivo, e l'assoluta non voglia di avere a che fare con chicchessia, devo dire che a fine giornata, a conti fatti, il bilancio è stato un pareggio.
Intanto un grazie infinite alla Samantha e ad Antonio, che hanno custodito i miei averi e mi hanno permesso di entrare prima dell'apertura. Così ho avuto i bagni tutti per me per almeno un ora e mezza ed ho potuto sistemarmi e finire di vestirmi per bene!
Come sempre, la situazione al mio arrivo alla stazione di Milano centrale era critica: 24 ore senza mangiare, e 24 senza dormire... Ma tant'è, il giorno che riuscirò a partire con calma ed a stomaco pieno ci sarà l'apocalisse.
Si conferma l'assoluta tendenza a disertare la fiera dei cosplayer di D.Gray-man, come se si sentissero quando andrò anche io... Perchè l'altra volta che io non c'ero era pieno e questa eravamo giusto in 6 XDDDDD
Quello che mi ha fatto sorridere (in senso buono):
l'unico altro pg in terza divisa presente, un Lavi, che come mi ha visto ha sollevato il braccio piegando il gomito, agitando la mano per salutarmi, più o meno come farebbe Lavi. Volevo ridere ma ho cercato di trattenermi, ed immagino che il risultato sia sembrato un saluto di sufficienza XD *si scusa*
Ma la cosa per cui probabilmente mi avrà segnato a vita, è che poco dopo gli ho dato platealmente della ragazza, salvo rendermi conto dopo la gara, quando si è avvicinato a parlarmi, che non lo era O___O
Devo aver fatto una faccia impagabile quando l'ho capito XD
Immagino gli sia sembrato uno smacco, ma nella mia scala di valori invece la cosa è estremamente positiva, perchè ciò significa che ci stava MOLTO bene a fare Lavi.
Purtroppo il giudizio sulla divisa non è altrettanto positivo, ma appunto considerato che si trattava di un maschietto, ha fatto anche troppo rispetto a quel che si vede di solito

Quello che mi ha mandato in bestia:
ho fatto la bella stauina aspettando delle persone con cui mi dovevo vedere, ed alla fine non si è presentato nessuno... Ed avevano il mio telefono.
A fine serata ho infine beccato le altre 2 ragazze che dovevano venire, scoprendo che una delle due conosceva metà delle stesse persone che conoscevo anche io O_O
Assurdo.
In compenso non ho avuto certo il tempo di rammaricarmi per il mancato incontro con le altre ragazze, visto che erano presenti più persone che conosco di quante ne potessi salutare adeguatamente

Livello del cosplay piuttosto basso, tranne i soliti noti, ma questo era stato ampiamente messo in conto.
Peccato davvero che avessero chiuso l'accesso alla parte finale del giardinetto, non siamo riusciti ad usufruire dei divanetti se non a buio fatto, e questo ha ovviamente penalizzato le foto. Tra l'altro, ancora una volta, non ho fatto per me nemmeno uno scatto. Porto la macchinetta e poi non la uso. Complice certamente l'assoluta mancanza di voglia, mi sentivo esattamente come Kanda ad uno dei party di Komui...
Meno male che alla fine Lux e Tynuccia si sono offerte di scattarmene un pò loro, o meglio, Lux si è offerta come fotografo e Tynuccia come assistente operativa sul campo

Qualunque cosa per il suo futuro comandante

Ancora non le ho guardate, si sono finite di scaricare giusto ora, me ne occuperò stasera^^ Davvero peccato per i divanetti, e per non aver avuto il "partner" XD
*si è pentita di non aver fatto nemmeno una foto con il Lavi di cui sopra, dopo essersi resa conto che era un ragazzo*
E' più forte di me, se c'è in giro la morosa tendo a rinunciare.
*si chiede come mai li pesca sempre occupati XD eh.*
Bilancio di fine fiera:
36 ore senza mangiare, 36 senza dormire... Qualcuno ha chiesto se mi tenevo su solo grazie alla 3 illusione di Mugen.....
Ah, una di voi due (sempre diferito a Nicol ed alla mia assistente XD) mi dice se conoscevo già l'alleluja che era con voi? (sapete che io non mi rocordo della gente....)
Oh, quasi mi dimenticavo!!! Era presente anche un Jigen, e senza SCARPE da TENNIS!!! Ma non ha vinto.

La cena conclusiva al MC Donald è stata impagabile, nonostante la pioggia

Sia per i commenti, che per il cibo in sé stesso

Dopo che ve ne siete andate, Lux e Tynuccia, ho scoperto con estremo disappunto che i numeri del concorso erano DIETRO l'affarino che si staccava, non sugli oggetti........ Quindi ci siamo perse non si sa cosa, visto che io poi ho VINTO il GELATO dietro uno di quei robi.....................
Pazienza. Almeno ho aspettato al caldo, e mi sono finalmente nutrita XD Male, ma mi sono nutrita

Quanto al viaggio di ritorno, si è svolto senza incidenti ed ho persino dormito, yay!
La gara, *risata* come se io stessi a guardarla... Io ero bellamente seduta sul bordo della finestra dal lato da cui si accede al giardinetto, e conversavo con un paio di conoscenti, monitorando l'andirivieni del tizio che metteva in fila i partecipanti. Tanto mi conosceva, quindi mi avrebbe chiamato lui quando era ora.
Sono salita ed immediatamente dopo mi sono defilata.
Quindi non ho assolutamente idea di cosa sia successo prima e dopo

*BLACK ORDER EXORCIST!*
I BELONG to the BLACK ORDER BLOOD, BODY and SOUL!
"We're strong together!" I support Lavi&Yuu!

Who write yullen poison you too! Tell them to STOP!!!MSN SPACES My DeviantArtIL CROSSPLAY E' UNA MINACCIA PER LE COSPLAYER E VA ANNIENTATO, UNISCITI A NOI! *ZAFT FULLY ADDICTED* ZAFT NO TAME NI!!!
ZAFT FOREVER!!!
CHI FA COSPLAY SENZA PARRUCCA UCCIDE ANCHE TE! DIGLI DI SMETTERE!
>>>IL FAMIGERATO Genjo Sanzo XDD
PRIMO INQUISITORE del Cosplay
Presidente del comitato per l'abolizione delle Scarpe da Tennis e degli Stivali da Pescatore (ove non richiesti) dal cosplayCosplayer Veneto =Adopted=Genjo Sanzo
*THE ILL BEHAVED PRIEST*