Il vostro primo cosplay??
io non le ho,devi chiederle a hasker e tatsu
che le postino allora V_V
ci sono su anaco sulle foto di lucca
Tu non sei il tuo lavoro, non sei la quantità di soldi che hai in banca, non sei la macchina che guidi, né il contenuto del tuo portafogli, non sei i tuoi vestiti di marca, sei la canticchiante e danzante merda del mondo!
"cambia il nome ma la cagata resta sempre la stessa" "perche attiro gli idioti?" "ottimo lavoro ragazzi, ma non è ancora tempo per farci i pompini a vicenda" "non sono ubriaco sono solo allegro" "povero fagiano" "dio esiste ed ha un gran senso del umorismo" "non esistono donne troppo brutte, esistono solo uomoni troppo poco ubriachi" Ho donne sparse per l'Italia, io colpisco e scappo via, ma con ognuna ho fatto un pianto, ho pianto pure con la tua
io o dato un occhiata veloce.. ma le foto sono troppe
mettetela qui xD
Animaletto
Group: Member Posts: 154
Status:
Non c'è ancora stato. In questo momento vorrei però che fosse Alleluja Haptism o Hyoma Aoi (da combattler V)
---powered by Powermac G5 & iPhone 3G---
Apple Mac Mini user & lover
La mia malattia incurabile? Cosplay,of course!
Group: Member Posts: 690
Location: Un luogo dove muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo.
Status:
Il mio "primo cosplay" consapevole è stato Inuyasha...quello "inconsapevole"(per così dire, ero piccola) è stato...MAFALDA!XD
Cosplay fatti: Inuyasha, Itachi,Karin,Mello,Dante,Matsumoto,Yoruichi, Ritsuka Aoyagi,Ichigo Kurosaki,Rei Ayanami,Chibitalia,Princess MononokeCosplay in programmazione: Madame Red,Zelda,Lullaby,Mao,Mikami Teru,Lady,Hilde,Haruhi Suzumiya (bunny version),Famirè,Beyond Birthday,Neliel, Misato Katsuragi, Etna,Hatsune Miku,Haku,Chii,Louise, Hinaichigo, Elle Driver,Mune-Mune,Viral,Ciel Phantomhive(versione femminile), Ciel Phantomhive,Espeon (??),Merissa Seraphy <- neanche a farlo apposta....XDDDDMatsumoto era presente!
voglio le foto di mafalda xD
La mia malattia incurabile? Cosplay,of course!
Group: Member Posts: 690
Location: Un luogo dove muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo.
Status:
appena ritrovo la foto te la mando più che volentieri *__* -si mette a rovistare tra le foto-
Cosplay fatti: Inuyasha, Itachi,Karin,Mello,Dante,Matsumoto,Yoruichi, Ritsuka Aoyagi,Ichigo Kurosaki,Rei Ayanami,Chibitalia,Princess MononokeCosplay in programmazione: Madame Red,Zelda,Lullaby,Mao,Mikami Teru,Lady,Hilde,Haruhi Suzumiya (bunny version),Famirè,Beyond Birthday,Neliel, Misato Katsuragi, Etna,Hatsune Miku,Haku,Chii,Louise, Hinaichigo, Elle Driver,Mune-Mune,Viral,Ciel Phantomhive(versione femminile), Ciel Phantomhive,Espeon (??),Merissa Seraphy <- neanche a farlo apposta....XDDDDMatsumoto era presente!
26 replies since 30/6/2006, 09:37
Jump ------------
Tanagura: Affiliazioni & Gemellaggi